rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Renato Zero torna con un nuovo album e un mese di concerti a Roma

Il 12 marzo esce "Amo", l'ultimo disco di inediti di Renato Zero, che dal 27 aprile sarà per un oltre un mese al Palalottomatica per un grande evento live

Dopo Vasco Rossi, un altro grande della musica italiana torna ad esibirsi live: Renato Zero ha annunciato l'uscita del suo nuovo album di inediti e un progetto speciale per promuovere il disco.

Il 12 marzo, passato Sanremo, sarà pubblicato "Amo" e il 27 aprile Zero darà il via a un mese intero si concerti al Palalottomatica di Roma, per il quale al momento sono state annunciate soltanto le prime dieci date.

Un ritorno in grande stile per il cantante romano dopo lo show-evento nel 2010 a Piazza di Siena per festeggiare il suo 60esimo compleanno.

Dal 1 marzo sarà in rotazioni in radio "Chiedi di me", il primo singolo tratto da "Amo", al quale hanno collaborato tre produttori come Trevor Horn (già produttore di Paul McCartney), Danilo Madonia e Celso Valli.

Renato Zero "occuperà" il Palalottomatica a partire dal 27 aprile e sono già partite le prevendite su www.ticketone.it per le prime dieci dati: 27, 29 e 30 Aprile, 3, 4, 9, 10, 12, 13 e 15 maggio.

Per chi acquisterà i biglietti online ci sarà una card in edizione limitata che fungerà da titolo di ingresso ma darà diritto a sconti, vantaggi e convenzioni. Da lunedì 11 parte la prevendita presso i punti vendita abituali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Zero torna con un nuovo album e un mese di concerti a Roma

Today è in caricamento