rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Ecco Renesmee: le prime foto della famiglia vampira di "Twilight"

Prima immagine ufficiale per l'attrice Mackenzie Foy tra "mamma" Kristen Stewart e "papà" Robert Pattinson

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini di Renesmee, la figlia mezza umana e mezza vampira di Bella e Edward, la coppia protagonista di "Twilight".

Sulla pagina Facebook della rivista è apparsa prima una foto dell'undicenne Mackenzie Foy, l'attrice bambina scelta per interpretare il ruolo, nascosta e protetta da Kristen Stewart e Robert Pattinson, che posano nei panni dei suoi genitori nella finzione.

Un'anteprima di grande effetto che ha stuzzicato i fan, in attesa delle altre immagini. Gli scatti successivi  pubblicati sulla rivista mostrano la bambina tra Bella e Edward e il licantropo Jacob.

Il regista dell'ultimo atto di "Breaking Dawn" Bill Condon è rimasto conquistato dalla piccola Mackenzie durante i casting: "C'erano molte bambine, ma lei spiccava".

La presenza della Foy sul set ha costretto tutti a stare più attenti al linguaggio, ha ricordato Pattinson ("Siamo tutti più o meno della stessa età e non non siamo molto educati fra noi. Quando Mackenzie era nei paraggi dovevamo darci una regolata").

Il film uscirà in sala il 14 novembre 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Renesmee: le prime foto della famiglia vampira di "Twilight"

Today è in caricamento