rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Amici

Pier Silvio Berlusconi: "Renzi ad Amici è il benvenuto"

Il vicepresidente Mediaset commenta la mancata partecipazione del premier al programma di Maria De Filippi: la par condicio è l'unico ostacolo

L'unico motivo per cui Matteo Renzi ha dato forfait alla trasmissione di Maria De Filippi è il rispetto della par condicio. Nulla di più, parola di Pier Silvio Berlusconi.

"Da parte nostra il premier Renzi è assolutamente il benvenuto - ha detto il vicepresidente Mediaset - e lo sarebbe stato anche ad Amici, solo che per via della par condicio non si poteva, questo è quanto e non c'è nulla da aggiungere". E' stato questo il commento di Berlusconi junior sulla mancata partecipazione del premier alla puntata di Amici registrata ieri.

"In realtà non è successo nulla - ha spiegato - Maria De Filippi mi ha detto che l'invito era partito tempo fa e che il premier sarebbe dovuto andare già alla prima puntata, poi non è potuto andare e ha detto che sarebbe potuto venire per questa settimana. Noi eravamo ben felici di poterlo ospitare - ha proseguito Pier Silvio Berlusconi - peccato che c'è una legge che prima delle elezioni non consente ai programmi di intrattenimento di ospitare i politici per la par condicio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pier Silvio Berlusconi: "Renzi ad Amici è il benvenuto"

Today è in caricamento