Domenica, 16 Maggio 2021

Amici: Riccardo Marcuzzo dedica una canzone ad Aurora Ramazzotti

Il giovane concorrente, presentandosi ad i casting del noto talent show, ha cantato il brano "Perdo le parole" scritto proprio per la figlia di Eros e Michelle Hunziker

Riccardo Marcuzzo

Sono da poco ricominciati i casting di Amici e, a quanto pare, i primi rumors già sono in circolazione. Tra i cantanti si è presentato lui Riccardo Marcuzzo, un nome che apparentemente non dice nulla visto che non è un volto noto allo star system ma, a quanto pare, ha avuto una liaison, o comunque un grande interesse, per Aurora Ramazzotti. Il giovane infatti non ha tenuto nascosto il suo sentimento visto che, presentandosi al provino, ha cantato "Perdo le parole", una canzone da lui composta. 

Una volta terminta l'esibizione il ragazzo, su richiesta di Rudy Zerbi, ha confessato di aver scritto il brano per una ragazza, non ad una qualsiasi però tanto che ha specificato: "Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno" - continua poi dicendo - "L'ho scritta l'anno scorso quando l'ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire "Ne ho scritto un altro perché l'ho fatto più bello di tuo papà".

Fortuna o bravura o entrambe le cose? Fatto sta che Riccardo ha passato il turno ma non in sordina visto che i social si sono scatenati in commenti di varia natura: "Riccardo ma se volevi Aurora non dovevi andare ad Amici ma a X Factor, hai sbagliato programma #AmiciCasting". Per il momento dal fronte Aurora tutto tace, non sono arrivati commenti in merito a quanto ha rivelato il giovane romantico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici: Riccardo Marcuzzo dedica una canzone ad Aurora Ramazzotti

Today è in caricamento