rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Riccardo Muti in ospedale: operato dopo una brutta caduta

Il maestro è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito di un incidente domestico e dovrà seguire una riabilitazione che ha reso necessario l'annullamento dei suoi prossimi impegni

Brutto incidente domestico per Riccardo Muti, 74 anni, finito in ospedale a seguito di una caduta in casa che gli ha provocato la frattura di un'anca.

Come si legge su Bologna Today, il maestro è stato sottoposto ad un intervento chirugico all'ospedale di Ravenna. L'operazione è riuscita bene, ma adesso dovrà sottoporsi ad una necessaria fase riabilitativa, per cui è stato necessario annullare tutti gli impegni delle prossime settimane. 

Da poco rientrato da un lungo e importante tour in Asia con tappe in Taiwan, Giappone, Cina e Sud Corea, Riccardo Muti sarebbe dovuto ripartire già la prossima settimana per Chicago, dove lo attendevano due settimane di concerti con la Chicago Symphony Orchestra di cui è direttore. Ed è stata proprio la portavoce dell’orchestra americana, Eileen Chambers, ad annunciare che il maestro ha dovuto annullare gli impegni previsti tra l’11 e il 20 febbraio.

Cristina Mazzavillani Muti ha fatto sapere che il marito rimarrà ancora per qualche giorno in ospedale e ha ringraziato tutti quelli che hanno mostrato il loro affetto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Muti in ospedale: operato dopo una brutta caduta

Today è in caricamento