rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"C'è posta per te", Richard Madden commosso per la storia di Federica

L'attore è stato invitato dal marito della ragazza, malata di sclerosi multipla, ed è rimasto senza parole davanti al loro grande amore

E' partita alla grande la nuova edizione di "C'è posta per te". Maria De Filippi ha giocato subito la carta del super ospite internazionale, anche se a tenere incollati alla tv milioni di italiani sono state come sempre le emozionanti storie raccontate dalla padrona di casa. 

Richard Madden ha fatto il suo ingresso in studio accolto da un caloroso applauso, per poi nascondersi e ascoltare la storia di Federica e Fabio. Siciliani, si sono conosciuti anni fa a Parigi, per poi tornare insieme in Italia. Per motivi di lavoro, però, lui è dovuto tornare in Francia, e lei, nonostante sia malata di sclerosi multipla, non lo ha lasciato andare da solo. "Sono qui per dirti che sei la donna che ho sempre desiderato - le dice Fabio, che ha organizzato tutto per farle incontrare il suo idolo - Quando ti guardo e vedo che ti assenti, so che stai pensando alla tua famiglia. Ti chiedi se vorrò restare accanto a te nonostante la malattia. Sappi che non cambierà nulla, resti la donna della mia vita. Ti amo, in questi 5 anni, hai rinunciato all'affetto della tua famiglia in Sicilia per stare con me. Ti giuro che prima o poi ti riporterò in Italia a vivere".

A questo punto Madden è rientrato in studio, lasciando di stucco Federica. "Sono veramente onorato di conoscerti, sono onorato di trovarmi qui - ha detto commosso il divo de Il Trono di Spade - Vedere il vostro amore, il rapporto che vi lega, per me è una fonte di grande ispirazione. La vostra storia mi aveva colpito a prescindere dalla malattia. So che segui molto il mio lavoro, ma stasera sono io che ammiro te. Il vero amore è il vostro, molto più forte di quello che si può vedere al cinema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è posta per te", Richard Madden commosso per la storia di Federica

Today è in caricamento