rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

L'ultima puntata di Ridge Forrester: addio a Beautiful il 12 luglio 2013

È tempo anche per l'Italia di dire addio al personaggio creato da Ronn Moss, che ha deciso di lasciare la soap dopo 23 anni

Ventitré anni dopo la sua prima apparizione nelle case degli italiani, il pubblico nostrano non vedrà più il familiare e rassicurante mascellone di Ronn Moss, alias Ridge Forrester di "Beautiful".

In America Ridge ha già lasciato la serie a settembre 2012 e il 12 luglio sarà il turno dell'Italia, che lo vedrà per l'ultima volta in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Finisce un'epoca, con l'uscita di scena delle mascelle più famose del piccolo schermo dopo la bellezza di 6400 puntate, costellate da mirabolanti conquiste amorose (un matrimonio e un divorzio praticamente ogni anno con Brooke e Taylor, le due donne della sua vita).

L'uscita di scena di Ronn Moss non sarà però quella tipica da soap-opera: Ridge infatti non verrà "fatto fuori" da un colpo di pistola né da una malattia incurabile (ma nemmeno sarà rapito dagli alieni). Molto più semplicemente, Ridge impalmerà (ancora!!) la sua Brooke e partirà con lei per l'ennesima luna di miele, dalla quale però la bionda femme fatale tornerà sola. Ridge si è volatilizzato dopo aver scoperto che Brooke vede ancora l'ex Deacon (padre di sua figlia Hope, concepita durante una fugace relazione che i due hanno avuto quando lui era sposato con Bridget, la figlia maggiore di Brooke) e quindi manda all'aria tutto, matrimonio e lavoro alla Forrester Creations.

A differenza di Susan Flannery, che ha interpretato il ruolo della madre di Ridge fino alla puntata della morte di Stephanie Forrester, per Ronn Moss resta comunque aperta la strada per un ipotetico ritorno in scena. 

Ridge Forrester, eroe di "Beautiful"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima puntata di Ridge Forrester: addio a Beautiful il 12 luglio 2013

Today è in caricamento