rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Rihanna, Bruno Mars e Sting insieme sul palco dei Grammy 2013

Quella dell'inedito trio è una delle performance più attese della 55esima dei Grammy Awards ma c'è ancora il segreto su quale brano canteranno

Manca una settimana ai Grammy Awards 2013 e cresce già la febbre per le star che si esibiranno il 10 febbraio allo Stamples Center di Los Angeles.

Tante le stelle che illumineranno la 55esima edizione dei premi dedicati alla musica ma c'è un'esibizione tra tutte che ha acceso l'interesse dei fan: l'inedito trio composto da Rihanna, Bruno Mars e Sting.

L'annuncio della presenza dei tre artisti per un live molto speciale è stato fatto tramite l'account dei Grammy su Twitter e quindi è ufficiale. Ancora non si sa come interagiranno fra di loro Rihanna, Bruno Mars e Sting e con quali canzoni si esibiranno.

In molti però scommettono sul brano "Love Without Tragedy", la canzone contenuta nell'ultimo album di RiRi "Unapologetic" che campione "Message in a Bottle" proprio di Sting, all'epoca leader dei Police. 

È stata confermata anche la presenza di Prince, che sarà sul palco in veste di presentatore insieme a Beyoncé e Jennifer Lopez e tra le star che si esibiranno ci sono Justin Timberlake (fresco di matrimonio con Jessica Biel), il duo rock The Black Keys, Taylor Swift, Alicia Keys, Maroon 5 e Elton John in duetto con Ed Sheeran. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna, Bruno Mars e Sting insieme sul palco dei Grammy 2013

Today è in caricamento