rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Rihanna fa la geisha per i Coldplay

La popstar appare vestita all'orientale nel video che sarà proiettato con la canzone "Princess of China" durante il concerto del tour

Nuova clip per Rihanna, guest star di "Princess of China" dei Coldplay.

Il singolo, tratto da "Mylo Xyloto", l'ultimo album della band guidata da Chris Martin realizzato in collaborazione con Brian Eno (uscito nel 2011 e già nella top ten dei più venduti) è già in radio da una settimana.

il video che è stato diffuso sul web verrà trasmesso sui  maxischermi durante i concerti del tour del gruppo (l'unica tappa italiana è quella del 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino), visto che la cantante delle Barbados non parteciperà. 

La popstar riassume in sé il fascino dell'Oriente. Prima appare vestita come un'antica dama cinese, con un lungo abito di pelle nera e lunghissime unghie d'orate. Poi si trasforma in una conturbante dea Kalì, la divinità indiana dalle mille braccia simbolo dell'energia femminile dirompente e distruttrice. Infine RiRi (questo il soprannome della cantante) indossa un kimono e lunghe sciarpe di seta, come fosse una geisha.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna fa la geisha per i Coldplay

Today è in caricamento