rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Rihanna ha la laringite: concerto annullato

Tour bloccato dopo solo una data: RiRi sta male. Su Twitter le scuse ai fan: "Odio deludere le persone che invece non mi hanno deluso mai"

Una brutta laringite ha costretto Rihanna a cancellare la seconda tappa del suo "Diamonds World Tour".

Come annunciato dal suo staff, "purtroppo dopo il suo concerto di venerdì che ha fatto il tutto esaurito, Rihanna accusa una laringite e per prescrizione del medico non potrà esibirsi questa sera".

La cantante barbadiana ha dovuto così rinunciare ad esibirsi il 10 marza al TD Garden di Boston, dopo aver registrato il tutto esaurito al debutto del tour a Buffalo l'8 marzo.

"È una cosa difficilissima per me. Mi sento come se avessi aspettato questo giorno da sempre e mi fa male sapere di avervi abbandonato. Odio deludere le persone che invece non mi hanno mai deluso. Sono così imbarazzata per questo! Grazie per le vostre preghiere e per gli auguri", ha detto ai fan Rihanna su Twitter, rispondendo ai tanti ammiratori che le auguravano una pronta guarigione.

Ancora incerte le sue condizioni di salute e non si sa se RiRi potrà salire sul palco per la terza data, prevista per il 12 marzo al 1st Mariner Arena di Baltimora.

Rihanna hot

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna ha la laringite: concerto annullato

Today è in caricamento