rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Rihanna si commuove sul palco e interrompe il concerto di Dublino

In preda ad una forte emozione, la cantante ha interrotto per qualche istante la sua esibizione all'Aviva Stadium, come ben si vede nel video pubblicato su Instagram da un fan

Non è chiaro il motivo che ha stretto talmente il cuore di Rihanna durante la sua esibizione sul palco di Dublino al punto da indurla a piangere davanti ai fan, stupiti da tanta commozione. 

Fatto è che la popstar americana ha mostrato davvero tutta la sua fragilità all'Aviva Stadium irlandese e le immagini di lei con il viso solcato dalle lacrime mentre canta 'Love the Way You Lie' hanno fatto il giro del mondo, dopo essere state pubblicate su Instagram da uno dei fan presenti. 

"Non ho mai sentito in tutta la mia vita un pubblico che ha gridato così forte da sembrare una cosa sola. Mi è accaduto solo in Irlanda, a Dublino. Vi ringrazio tantissimo" ha detto la cantante alla fine dell'esibizione, dichiarazione che potrebbe far pensare che sia stata proprio l'emozione travolgente ad impedirle di trattenere l'inedito sfogo.

L'artista delle Barbados è nel bel mezzo del suo ‘Anti World Tour’ che presto la porterà anche in Italia, l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano.

😭 @badgalriri  the best show of my life. #rihannaantiworldtour #antiworldtour

Un video pubblicato da Stanley Piana Vieira (@stanleyvieira) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna si commuove sul palco e interrompe il concerto di Dublino

Today è in caricamento