rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

'Rischiatutto' con Fabio Fazio è stato rimandato

L'inizio della nuova edizione del popolare quiz previsto per la metà di febbraio sarebbe stata rinviata ulteriormente a data da destinarsi: "Nessuno sa quando riparte" ha commentato il conduttore durante il suo 'Che tempo che fa'

Si allunga l'attesa per il ritorno di 'Rischiatutto', uno dei programmi cult della tv italiana che deve il suo successo a Mike Bongiorno.

Rai Pubblicità aveva stabilito che la prima puntata del popolare quiz affidata alla conduzione di Fabio Fazio sarebbe dovuta andare in onda il 18 febbraio su Rai Tre, una settimana dopo il Festival di Sanremo, mentre una striscia quotidiana chiamata 'Le Audition' era in programma a partire dal 1 febbraio. Non è ancora certo, ma sembra che tutto subirà uno slittamento in proporzione, con 'Le Audition' pronte a partire soltanto dopo Sanremo seguite da dieci puntate.

Lo spostamento del programma non è ancora ufficiale, dunque, ma quasi certo secondo alcune indiscrezioni. Anche Maurizio Caverzan su CaveVisioni.it scrive: "Dopo il Festival di Sanremo, su Raitre andrà in onda una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì con il casting dei concorrenti, un po’ in stile reality. L’orario previsto è quello attualmente occupato da Sconosciuti. Sarà certamente una strategia per alimentare l’attesa, in verità già lunga, e fidelizzare il pubblico più giovane che di Rischiatutto ha sentito parlare dai nonni. In primavera Raiuno trasmetterà un'unica puntata, per dare appuntamento al prossimo autunno quando, nella tradizionale serata del giovedì, il nuovo Rischiatutto diventerà appuntamento fisso di Raitre".

D'altronde, è stato lo stesso Fazio, durante una puntata di 'Che tempo che fa', ad aver espresso qualche incertezza a riguardo: "Quando parte Rischiatutto? Questo non lo sa nessuno".

Suspance, allora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Rischiatutto' con Fabio Fazio è stato rimandato

Today è in caricamento