rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Robbie Williams e Adele insieme per un duetto swing?

Secondo un tabloid inglese, l'ex Take That avrebbe contatto la cantante per una collaborazione swing in vista del suo nuovo progetto

Un duetto tra Robbie Williams e Adele? Quello che per molti fan sarebbe un sogno potrebbe rivelarsi presto reale.

Secondo alcuni indiscrezioni pubblicate dal tabloid inglese "The Sun", l'ex Take That avrebbe chiamato Adele, fresca vincitrice dell'Oscar per la miglior canzone con "Skyfall", per proporle di registrare un duetto swing, da dodici anni di distanza dal successo di "Swing When You're Winning", che riportò Williams in testa alle classifiche.

Robbie Williams starebbe infatti pensando a un nuovo album swing e avrebbe già una serie di idee per le collaborazioni.

Adele e Robbie Williams, secondo "The Sun", si sarebbero conosciuto poco tempo a Los Angeles, scoprendosi vicini di casa.

"Sono diventati grandi amici - spiega la fonte del tabloid - e hanno parlato a lungo circa un'idea di fare qualcosa insieme. Hanno buttato già qualche idea ma è ancora in fase iniziale".

Nel 2009, quindi in tempi non sospetti, Adele dichiarò: "Non faccio collaborazioni. Mi piace cantare insieme alle persone nei live piuttosto che in sala di registrazione. Se dovessi fare un duetto con qualcuno? Robbie? Ogni giorno". 

Adele, diva e futura mamma

Robbie Williams a "X Factor 6": simpatia e coreografie hot @TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams e Adele insieme per un duetto swing?

Today è in caricamento