rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Robbie Williams padre choc: "Mi drogherei con mia figlia"

L'ex Take That spera che la piccola Theodora Rose non debba mai entrare nel tunnel della droga come è capitato a lui ma afferma che se questo dovesse accadere, lui sarà al suo fianco per proteggerla

Che Robbie Williams fosse un personaggio fuori dal comune ormai si era capito.

L'ex Take That, oltre ad avere un passione smisurata per tutto quello che riguarda lo spazio e gli alieni, non ha mai fatto mistero di aver provato in passato droghe pesanti e sa benissimo che cosa significa.

Per questo ha dichiarato che qualora Theodora Rose, la sua primogenita nata nel 2012, in futuro volesse provare anche lei le droghe, lui si offrirebbe disponibile per farlo insieme a lei e consigliarle le migliori allo scopo di proteggerla e controllarla meglio. Ovviamente, però, la speranza di Robbie Williams è che questa eventualità non si presenti mai.

"Dubito che lei sarà come me e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci".

Il cantante ha scritto anche una canzone, dedicata proprio alla piccola "Teddy", nella quale racconta gli anni bui della dipendenza da droga e alcool che lo hanno portato a entrare in rehab nel 2007.

Ma il futuro di Teddy sarà roseo, assicura Williams, e afferma di aver già trovato per lei il fidanzatino ideale: si tratta di Angelo, il figlio dell'amica Adele.

"Suo figlio e mia figlia hanno appuntamenti in gioco. Nocciolina (ossia il soprannome che Robbie Williams ha dato al figlio di Adele, ndr) è sulla lista dei potenziali pretendenti di Teddy", ha scherzato la popstar. 

Robbie Williams a "X Factor 6": simpatia e coreografie hot @TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams padre choc: "Mi drogherei con mia figlia"

Today è in caricamento