rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Take That, anche Robbie Williams alla reunion della band

In occasione del 25esimo anniversario del gruppo pop britannico, il cantante tornerà ad esibirsi con gli storici colleghi. Illustre assente sarà Jason Orange

Ci sarà anche Robbie Williams alla reunion dei Take That per festeggiare il loro 25esimo anniversario. A svelare la notizia è stato Howard Donald in un'intervista al Sun: "Siamo stati in contatto con Jason (Orange) e con Robbie. Jason sta vivendo una situazione sua ed in questo momento sembra non aver nessuna intenzione di tornare nella band. Con Robbie stiamo ancora parlando e sembra che se faremo qualcosa per il nostro 25esimo anniversario, lui potrebbe scrivere qualche traccia insieme a noi o fare qualcosa di extra per il disco". 

Quindi Robbie Williams, alla fine, avrebbe acconsentito di ritornare sul palco con i Take That, mentre Jason Orange avrebbe declinato. A confermare la notizia anche Mark Owen: "Penso che sarebbe davvero bello fare qualcosa con lui. Nei nostri pensieri in questo momento c'è la volontà di scrivere qualche nuova brano, magari fare un disco di greatest hits e forse anche un tour. Ma vedremo quello che succederà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Take That, anche Robbie Williams alla reunion della band

Today è in caricamento