rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Robert Downey Jr. è l'attore più pagato dell'anno

La star di Iron Man nel 2014 ha guadagnato 75 milioni di dollari. Segue al secondo posto Dwayne Johnson, fuori dal podio invece Ben Affleck e Will Smith

Dopo l'ultima classifica stilata da "Forbes", chiunque vorrebbe avere il conto in banca di Robert Downey Jr. Il protagonista di "Iron Man" e "The Avengers" è stato eletto dalla rivista come l'attore più pagato dell'anno, confermando il primo posto dello scorso anno.

La star, quarantanovenne, ha guadagnato 75 milioni di dollari dal giugno 2013 al giugno 2014 e il prossimo "Avengers: Age of Ultron" accrescerà sicuramente il suo patrimonio. Soldi ben pagati se è vero che Iron Man 3 ha incassato oltre 1,2 miliardi di dollari.

Si ferma, si fa per dire, a 52 milioni di dollari Dwayne Johnson che, abbandonati i giorni del wrestling ha raggiunto il successo con "G.I. Joe" e "Fast and Furious,". Per il 2015 lo aspetta il ruolo di Ercole. Bradley Cooper è ai piedi del podio con 46 milioni di dollari. A seguire Leonardo DiCaprio (39 milioni), Chris Hemsworth (37), Liam Neeson (36), Ben Affleck (35), Christian Bale (35), Will Smith (32) e Mark Wahlberg (32).

Robert Downey jr: genio e sregolatezza sul red carpet e nella vita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Downey Jr. è l'attore più pagato dell'anno

Today è in caricamento