rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Robert Pattinson incontra E.L.James per parlare di "Cinquanta sfumature"?

L'attore di "Twilight" e la scrittrice del bestseller erotico si sarebbero appartati durante un party per discutere del personaggio di Christian Grey nel film che si sta preparando a Hollywood

È ancora mistero su chi interpreterà al cinema Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione di "Cinquanta sfumature di grigio".

La regia è stata affidata a Sam Taylor-Wood e continua intanto il casting tra gli attori e le attrici più interessanti di Hollywood.

Secondo il sito "Hollywood Life" anche E.L.James, l'autrice della trilogia erotica più letta di sempre, si starebbe occupando anche lei del casting insieme ai produttori. Il sito dà notizia anche un incontro - informale - che la James avrebbe avuto con Robert Pattinson, il vampiro di "Twilight".

Durante il party per il compleanno di Nick Jarecki, i due si sarebbero trovati a parlare del ruolo di Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio". Una lunga chiacchierata che potrebbe aprire la strada all'ingaggio di Robert Pattinson, indicato da molti come uno dei più papabili per il ruolo per il quale sono stati provinati gli attori più sexy di Hollywood.  Resta da vedere se l'incontro, ammesso che i due abbiano parlato di "Cinquanta sfumature", darà frutti positivi, 

Robert Pattinson, vampiro di "Twilight" @ TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson incontra E.L.James per parlare di "Cinquanta sfumature"?

Today è in caricamento