rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Robert e Kristen: la prima intervista dopo il tradimento

Pattinson e la Stewart tornano felici e sorridenti davanti alle telecamere di Mtv per raccontare le scene di sesso in "Breaking Dawn: Parte II", l'ultimo film della saga di "Twilight"

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a mostrarsi insieme, sereni e sorridenti, dopo il tradimento di lei di questa estate, quando era stata paparazzata in atteggiamenti intimi con Rupert Sander, il regista del suo film "Biancaneve e il cacciatore".

L'occasione è un'intervista a Mtv per il lancio di "Breaking Dawn: Parte II", l'ultimo episodio della saga di "Twilight".

Rilassati e a proprio agio in quella ce è la prima uscita pubblica dopo la rottura, il delirio di gossip e rivelazioni che ha accompagnato l'estate e la riconciliazione finale (grazie probabilmente anche alla mamma di Kristen), la coppia ha raccontato come è stato girare le scene d'amore del film.

"Mi sento come se ogni scena di questo film culminasse con un bacio", ha detto Kristen. Più romantico Pattinson che, quando gli è stato chiesto quale momento della saga girerebbe di nuovo, ha risposto: "Il primo bacio".

Quanto alle scene di sesso tra vampiri, Pattinson mette in guardia i fan: sarà "un nuovo genere di sessualità" ma al tempo la speranza è che entri nel cuore degli spettatori.

"Non l'ho ancora vista, quindi non so - ha ammesso Pattinson - ma immagino sia qualcosa di simili alla scena della creta in 'Ghost'".

Per saperlo basta aspettare il 16 novembre, quando "Breaking Dawn: Parte II" uscirà nelle sale italiane (e sarà in anteprima il 13 novembre al Festival del Cinema di Roma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert e Kristen: la prima intervista dopo il tradimento

Today è in caricamento