rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Roberto Alpi, dopo 'Centovetrine' entra nel cast di 'Un posto al sole'

Dopo l'inaspettata chiusura della soap di Canale 5, l'attore entrerà a far parte della fiction di Raitre e reciterà al fianco della sua ex moglie, con cui ha condiviso la recente perdita della figlia Arianna

Dopo la recente tragica scomparsa della figlia Arianna, Roberto Alpi, popolare attore della soap di Canale 5 'Centovetrine', volta pagina professionale e approda nel cast di 'Un posto al sole' in cui è di casa da anni la ex moglie Marina Giulia Cavalli.

L’attore di origini torinesi entrerà ufficialmente nel cast della soap di Rai3 da lunedì prossimo, 21 dicembre, interpretando Giancarlo Petrone, editore della radio nella quale lavora il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi). 

Un rientro molto atteso questo per i fan dell'attore che tanto si era fatto apprezzare nel ruolo dell'imprenditore Ettore Ferri finché la fiction non è sparita dai palinsesti Mediaset.

Mentre le indiscrezioni sulla trama dicono che Alpi-Petrone farà innamorare di sé la bella Marina Giordano, la certezza è che si ritroverà a lavorare fianco a fianco con la madre di sua figlia, la cui perdita ha segnato irrimediabilmente la loro vita. 

“Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile, perché ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un’organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia” si legge nel comunicato con cui Alpi ha commentato la nuova avventura: "Inoltre, dopo tanto tempo, torno a lavorare per la RAI, per giunta a Napoli, che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Alpi, dopo 'Centovetrine' entra nel cast di 'Un posto al sole'

Today è in caricamento