rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Roberto Benigni e Woody Allen intervistati sulle tasse a "Ballarò"

Il tema della puntata di stasera: rimborsi elettorali ai partiti e nuovo fisco

Dopo lo show da Fazio e le battute sulla Lega Ladrona ("Alla luce dei fatti di oggi se uno presenta un soggetto di una persona che diventa famosa, con macchine, donne, senza nessun merito, a prima vista sembra la storia di Renzo Bossi"), Roberto Benigni tornerà a parlare di attualità e politica.

L'attore è stato intervistato sulle tasse insieme al regista Woody Allen dagli inviati della trasmissione "Ballarò" durante la presentazione alla stampa del film del regista americano "To Rome with Love". L'intervista andrà in onda stasera del programma condotto da Giovanni Floris su Rai Tre.

Il tema della puntata riguarda la spinosa questione dei rimborsi elettorali e il nuovo fisco messo in atto dal governo Monti.

Dopo la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza, interverranno in studio il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il ministro della salute Renato Balduzzi, il filosofo Dario Antiseri, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Benedetto Della Vedova (FLI), il segretario confederale della Cisl Anna Maria Furlan, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il vicedirettore de la Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Benigni e Woody Allen intervistati sulle tasse a "Ballarò"

Today è in caricamento