Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Robin Williams finisce sotto l'albero di Natale nello spot di Sky (VIDEO)

L'attore premio Oscar è il volto di Natale della campagna pubblicitaria di Sky: "un attore di Hollywood da telecomandare" come personificazioni del servizio MySky

Robin Williams finisce sotto l'albero del Natale di Sky, che dalla scorsa domenica ha iniziato a programmare i nuovi spot natalizi dell'offerta Cinema.

E chi meglio dell'attore premio Oscar può incarnare lo spirito giocoso e sorprendente del Natale?

Dopo essere stato Peter Pan e Mrs. Doutbfire, nonché l'eccentrico proprietario di giocattoli di "Toys" e il protagonista umano di "Jumanji" (nonché un padre talmente appassionato di videogiochi da chiamare la propria figlia Zelda in omaggio a uno fra i più popolari degli anni Ottanta), Robin Williams è stato anche l'uomo bicentenario, un robot che riesce a prendere vita e a trasformarsi in essere umano.

Proprio a questo personaggio fantastico sembrano essersi ispirati i creatori della campagna di pubblicitaria di Sky (ormai sempre più lanciata, dopo il successo di "The Apprentice" sul canale in chiaro Cielo e la scelta di SkyTg24 per ospitare il confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra) che vede Robin Williams nei panni del giocattolo telecomandato a grandezza umana che un dolcissimo bambino di sei anni trova sotto l'albero la sera di Natale. Robin Williams, "un attore di Hollywood da telecomandare" personifica così l'offerta Sky Cinema HD con il MySky. 

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robin Williams finisce sotto l'albero di Natale nello spot di Sky (VIDEO)

Today è in caricamento