rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Televisione

Paura per Roby Facchinetti: cade durante le prove di 'The Voice'

Il cantante dei Pooh è scivolato dal palco e ha battuto la testa. Ora è sotto osservazione al Niguarda di Milano, ma le sue condizioni sono buone

Roby Facchinetti, uno dei nuovi coach assieme al figlio Francesco del talent 'The Voice' di Raidue, giovedì sera è caduto dal palco durante le prove negli studi di via Mecenate a Milano. Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe scivolato in una buca battendo la testa.

Soccorso immediatamente, il leader dei Pooh è stato portato all’ospedale Niguarda per essere trattenuto in osservazione ma, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze. 

A dare la notizia dell’incidente, il figlio Francesco che, ironizzando sull'accaduto, su Facebook ha scritto:

"Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in tv. Forza papà, il TeamFach ha bisogno del suo capitano". 

A breve, è seguito un altro messaggio rivolto al pubblico che si era recato ad assistere allo show: “Ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese”.

La nuova edizione di 'The Voice' inizierà il 25 febbraio prossimo: Roby Facchinetti, assieme al figlio Francesco, occuperà la poltrona lasciata libera da Raffaella affiancando Piero Pelù, Noemi e J-Ax e quest'utlimo, sempre sui social, ha scritto al collega: “Grande il Roby, si spacca il palco ma lui no. Dagli un abbraccio da parte mia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Roby Facchinetti: cade durante le prove di 'The Voice'

Today è in caricamento