Venerdì, 22 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Rocco Hunt, niente doccia gelata: posta il suo bonifico di mille euro per la Sla

"Nominato" come tanti nell'ambito dell'Ice bucket challenge, il rapper campano ha deciso di non "postare" nessun gavettone ma di rendere pubblico il suo bonifico da 1000 euro effettuato a favore della ricerca contro la terribile malattia

ROMA - Tanti vip hanno aderito all'Ice bucket challenge, la sfida a suon di docce gelate in favore della Sla. Da Obama a Renzi a Celentano, passando per Barbara D'Urso e Maria De Filippi. Nessun gavettone invece per Rocco Hunt, vincitore quest'anno del festival di Sanremo giovani con "Nu juorno buono", che dona 1000 euro per la ricerca contro la Sla.

E su Facebook scrive: "Accetto la sfida lanciata dal mio caro amico Ciro Immobile e dal grande Gianni Morandi. Grazie per avermi nominato. Però non farò nessun video, non me la sento. In questi giorni abbiamo visto tanta acqua sprecata e pochi aiuti concreti. Nel mio piccolo, a 19 anni, ho cercato anche io di dare una mano. Questa è la mia piccola donazione a favore della causa. Infine nomino tutti gli iscritti a questa pagina".

"Donate anche voi quello che potete. Non importa quanto, conta semplice-mente farlo. Se siamo in tanti possiamo davvero aiutare chi ne ha bisogno". Così Rocco Hunt, dal suo profilo Facebook, ha "spezzato" il tormentone dell’estate e si è reso protagonista di un gesto concreto a favore della battaglia contro la Sla. Il rapper salernitano, infatti, dopo aver ricevuto la nomination da due big della canzone e del calcio, Ciro Immobile e Gianni Morandi, ha pensato bene di recarsi in banca e donare 1000 euro alla Aisla.

bonificohuntrocco-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt, niente doccia gelata: posta il suo bonifico di mille euro per la Sla

Today è in caricamento