rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

"Rocco Schiavone", anticipazioni quarta puntata: indagini sul rapimento di una ragazza

Continuano gli appuntamenti con il vicequestore interpretato da Marco Giallini che anche stasera, su Rai Due, sarà chiamato ad indagare e risolvere altri misteri

Quarto appuntamento per la fiction di Rai Due 'Rocco Schiavone', serie tv interpretata da Marco Giallini nei panni del vicequestore protagonista dei romanzi polizieschi di Antonio Manzini 

Stasera, mercoledì 23 novembre, Schiavone si troverà impegnato nelle indagini del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Scoprirà in seguito che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento della figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda. 

I rapitori, però, non si fanno vivi con il padre per dare informazioni sulla condizione della ragazza e perciò il vicequestore inizierà una lotta contro il tempo.

Alla fine, Schiavone deciderà di adottare Lupa, una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata e che proverà a riempire il vuoto affettivo lasciato dalla perdita della moglie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rocco Schiavone", anticipazioni quarta puntata: indagini sul rapimento di una ragazza

Today è in caricamento