rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"I Cesaroni 5", Rocco Siffredi metterà in crisi Giulio e Lucia?

L'attore è una delle tante guest star che prenderanno parte alla quinta stagione della serie tv ambientata alla Garbatella, a Roma

Che ci fa Rocco Siffredi in mezzo ai Cesaroni? Ancora non si, ma probabilmente darà del filo da torcere a Giulio, mettendo in crisi in suo rapporto ritrovato con Lucia.

Per questo e altro, i fan della serie che racconta le vicende della verace famiglia romana (e romanista) della Garbatella più famosa della televisione dovranno aspettare settembre, per i nuovi episodi della quinta stagione

E intanto si allunga l'elenco delle guest star de "I Cesaroni". Oltre al re del porno, l'altra new entry è Sergio Muniz, il modello spagnolo vincitore nel 2006 della seconda edizione de "L'isola dei Famosi", che poserà per un calendario di quartiere.

Ma ci saranno anche Gigi Proietti, coinvolto nell'apertura di un fan club romanista, Rita Dalla Chiesa, che come conduttrice di "Forum" aiuterà Ezio e Cesare a fare la pace dopo una lite.

Il giovane Marco, deciso ormai a sfondare nella musica, duetterà con Nathalie, la cantante uscita da "X Factor", dedicando un pezzo a Eva (destinata però ad abbandonare la serie nei primi episodi) e il gruppo hip hop romano dei Flaminio Maphia sarà presente in un paio di episodi.

Ma ci sarà spazio anche a nuovi personaggi, creati ad hoc. Enrico Brignano entra invece a far parte del cast nei panni del cugino Flavio, tornato a Roma dopo essere andato in cerca di fortuna al Nord, mentre Nino Frassica è il fornitore di vino Marsala della Bottiglieria Cesaroni. Cameo per Philippe Leroy, che interpreta un burbero disegnatore di fumetti mentre ritornano Francesco Pannifino, nel panni del truffaldino bidello della scuola, e Maurizio Mattoli, fratello di Giulio e Cesare Cesaroni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Cesaroni 5", Rocco Siffredi metterà in crisi Giulio e Lucia?

Today è in caricamento