rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica / Roma

I Rolling Stones in concerto a Roma al Circo Massimo il 22 giugno 2014

L'annuncio tanto atteso è arrivato nel corso di una conferenza stampa alla quale ha partecipato il sindaco Marino in persone. Biglietti a partire da 78 euro

La notizia era nell'aria. Ora è ufficiale. Il 22 giugno 2014 a Roma si scriverà una pagina della storia della musica mondiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo.

Felice il sindaco Ignazio Marino che in conferenza stampa ha spiegato come questo concerto riporta Roma "in prima fila" dal punto di vista dell'appel internazionale: "Abbiamo battuto la concorrenza di Londra". Per un giorno, il Circo Massimo sarà il "nostro" Hyde Park.

Per assistere al live di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, il costo del biglietto, sarà di 78 euro più la prevendita (l'apertura prevendite da venerdì 21 marzo). "Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. È un bel periodo dell'anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li!", dice Jagger. "Continuiamo a tenere questo show on the road! La band è al top della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa", aggiunge Richards.

Tutte le informazioni su Roma Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Rolling Stones in concerto a Roma al Circo Massimo il 22 giugno 2014

Today è in caricamento