rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

I Rolling Stones in concerto a Roma al Circo Massimo

La band suonerà il 22 giugno nelle Capitale

I Rolling Stones torneranno in concerto in Italia: unica data italiana il 22 giugno al Rock In Roma, eccezionalmente al Circo Massimo.

L’anticipazione è stata data dalla rivista Rolling Stone, che già il mese scorso aveva svelato che il tour degli Stones avrebbe fatto tappa anche in Italia. “Gli organizzatori del Postepay Rock in Roma sarebbero al lavoro sugli ultimi dettagli - scrive ora Rolling Stone - Il problema principale? Trovare un modo di restringere l’accesso al Circo Massimo, per far pagare un biglietto ai fan di Jagger & Co. (che, nelle altre date del tour 14 on Fire, dovranno sborsare cifre non esattamente popolari)”.

L’ultima che Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts suonarono a Roma risale al 2007: un concerto-evento del “A Bigger Bang Tour” con fuochi d’artificio sul palco, qualche disordine prima dell’inizio dello spettacolo, con tentativi di invasione di campo dalle curve alla platea, e biglietti non proprio economicissimi, quasi fino a 180 euro, e 35mila persone all’Olimpico per i Rolling Stones cantare “Satisfaction” e “Paint It Black” (ma non ci fu il sold out). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Rolling Stones in concerto a Roma al Circo Massimo

Today è in caricamento