rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

L'addio a "Beautiful" di Ronn Moss: "È stato il destino, ora cambio pagina"

L'attore ha seguito alcuni "segni", coincidenze ed episodi che lo hanno convinto: è arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita, dopo 25 anni sul set. Ma non esclude un ritorno in futuro

Ronn Moss non avrebbe detto addio a "Beautiful" per soldi ma "per seguire i segni".

Lo ha rivelato lo stesso attore in un'intervista esclusiva a "Entertainment Weekly".

Tutto è cominciato con il terribile incidente automobilistico in cui Moss si è trovato coinvolto mentre era in macchina con la moglie.

"Ho capito che era un modo per dirmi "Ronn, stai andando nella direzione sbagliata, è il momento di cambiare", rivela l'attore, che poi ricorda un altro "segno".

"Ero pronto, truccato e vestito per entrare in scena. Ho dieci minuti ancora prima di andare sul set ma ho sentito il direttore di scena urlare che eravamo pronti. Ma come era possibile? Il mio orologio segnava le 09.42 e invece erano le 10.11 si è fermato! L'orologio si è fermato esattamente nell'ora in cui sono nato. Sono nato alle 09.42 di martedì e martedì era il mio ultimo giorno di riprese!".

Una coincidenza che ha dato all'attore "la forza" di cui aveva bisogno per dare una svolta alla propria vita, per quella che lui considera ora "una rinascita".

I soldi c'entrano, ammette Ronn Moss, ma la verità è che "è arrivato il momento di fare tutto quello che non ho mai provato in 25 anni".

L'ultima scena che ha girato lo vede protagonista insieme Katherine Kelly Lang, la storica interprete di Brooke Logan: Ridge e la sua amata Brooke partiranno insieme per la luna di miele.

"Più di tutti, Katherine Kelly Lang è la persona che ho più a cuore, perché è l'amore della vita - spiega commosso Moss - È sempre stata con me, siamo stati insieme per così tanto tempo che è lei la relazione più lunga che abbia mai avuto con qualcuno".

Ma Moss non esclude un ritorno a "Beautiful" in futuro, ma adesso ha "bisogno di tempo". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a "Beautiful" di Ronn Moss: "È stato il destino, ora cambio pagina"

Today è in caricamento