rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Rudy Zerbi: cinico in tv, innamorato e dolce a casa

Il giudice di "Italia's got talent" in famiglia si toglie i panni del "cattivo" e si commuove per i cartoni animati

Il ritratto di Rudy Zerbi che viene fuori dall'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e canzoni" è totalmente opposto da quello che vediamo ogni sabato sera in tv. Il giudice di "Italia's got talent" non è poi così cinico e cattivo come sembra, anzi... Sotto quella maschera televisiva si nasconde un uomo dal cuore buono.

Innamorato della sua compagnia Maria e dei suoi 3 figli, Rudy Zerbi a casa è un tenerone: "Sono un padre affettuoso e sensibile - ha rivelato - Qualche settimana fa sono andato al cinema con i miei figli a vedere il cartone 'Turbo' e la storia della lumachina che insegue il sogno della supervelocità ha toccato anche me. Il maggiore dei miei figli, che ha 14 anni, mi ha preso in giro 'Papà ma ti emozioni pure con i cartoni animati?'".

Zerbi però è anche severo all'occorrenza: "Sono attento e rompiscatole. Tengo molto all'educazione dei miei figli e alla loro formazione scolastica. Sono intransigente, anche perché vivo il senso di colpa di non passare abbastanza tempo con loro. E così quando stiamo insieme cerco di trasformarmi in una sorta di Bignami".

La dolcezza totale quando si parla della sua Maria: "Con la mia compagna sono tenero, premuroso e molto emotivo. Non mi dà fastidio mostrare il mio lato sentimentale, le mie emozioni. Sono un uomo felice e innamoratro e lo dimostro".

Questo Rudy Zerbi ci piace. "Per noi è un sì".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Zerbi: cinico in tv, innamorato e dolce a casa

Today è in caricamento