Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Rudy Zerbi ricorda Mango: “La sua musica continua a darci tantissimo”

Sul blog del sito di Radio Deejay il conduttore ha voluto condividere uno scatto che lo ritrae insieme al compianto cantautore, amatissimo dai tanti che hanno apprezzato l’inedita immagine.

“Un’emozione inaspettata" è il titolo che Rubi Zerbi ha dato al post del blog di Radio Deejay per descrivere l’immagine inedita che lo ritrae insieme al compianto Mango.

“Ieri pomeriggio, mi è arrivato un sms inaspettato dalla mia amica Francesca, con la quale ho avuto il piacere di lavorare per tanti anni” - ha spiegato Zerbi - “L’sms conteneva la foto che vedete: il momento della firma del contratto di Mango con la Sony, la casa discografica per la quale lavoravo. Un momento di gioia, di grandi progetti, di voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Avevo rimosso questa immagine, forse per pudore nei confronti di un dolore così grande. Oggi sono contento di condividerla con voi, perché Pino e la sua musica continuano a darci tantissimo, ogni giorno”.

Tanti sono stati i commenti degli utenti che hanno apprezzato la foto e dedicato un pensiero al cantautore, indimenticabile artista sempre presente nel cuore di tutti.

mango-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Zerbi ricorda Mango: “La sua musica continua a darci tantissimo”

Today è in caricamento