rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Russell Crowe si è mangiato un "gladiatore"!

L'attore australiano paparazzato su "Chi" al mare in costume da bagno e visibilmente fuori forma

Per chi si fosse già ripreso dalla visione di Keanu Reeves ingrassato e trasandato al Festival di Cannes, forse la foto di Russell Crowe al mare con un fisico che ricorda sempre più da vicino quello di Giampiero Galeazzi non sarà un colpo troppo duro.

Su "Chi" è comparsa infatti una foto rubata dell'attore de "Il gladiatore", in vacanza sull'isola greca di Mykonos, con una pancetta che difficilmente potrebbe essere contenuta nell'armatura del fu Massimo Decimo Meridio, in lotta contro l'imperatore Commodo nel Colosseo (e per sottolineare la cosa, quelli di 'Chi' hanno pensato bene di affiancare l'immagine odierna di Crowe a quella di qualche anno fa, quando era nel suo massimo splendore).

Russell Crowe non è nuovo a questo effetto "yo-yo" e periodicamente spuntano fuori foto che mostrano il 49enne attore australiano fuori forma, più a proprio agio a tavola piuttosto che in palestra. I tempi dei pettorali da gladiatore sono lontani, ma possiamo sempre sperare che Russell Crowe ritrovi la strada del fitness club e si metta sotto con gli allentamenti.

Il 15 giugno l'attore sarà al Taormina Film Fest per l'anteprima italiana de "L'uomo d'Acciaio", il nuovo film su Superman, nel quale Russell Crowe interpreta il padre naturale di Superman. 

Russell Crowe, le immagini del gladiatore @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russell Crowe si è mangiato un "gladiatore"!

Today è in caricamento