rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sanremo

Sabrina Ferilli commenta l'imitazione di Virginia Raffaele: "È la numero uno"

Il sito davidemaggio.it ha raccolto la reazione dell'attrice davanti all'esibizione della comica romana che ha vestito i suoi panni durante tutta la prima serata della kermesse. "Stavo a Sanremo e non lo sapevo" ha poi aggiunto su Facebook in calce ad una foto che la ritrae accanto al suo alter ego

Esilarante, divertente, istrionica: Virginia Raffaele nei panni di una simpaticissima Sabrina Ferilli è stata senza dubbio un punto di forza per l'esordio sfavillante del festival di Sanremo che molto ha scommesso sulle doti da imitatrice della comica romana.

A poche ore dalla sua esibizione, ecco arrivare il commento dell'attrice, raccolto da Davide Maggio sull'omonimo sito: "Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!" ha detto la Ferilli, ammettendo di essersi divertita nell'osservare se stessa così ben replicata da uno dei personaggi più brillanti dello spettacolo. 

"Stavo a Sanremo e non lo sapevo" è stato poi il commento che la Ferilli ha scritto sulla sua pagina Facebook, pubblicando la foto che la mostra accanto alla 'finta Sabrina' che sorride dal suo televisore.

sabrina-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli commenta l'imitazione di Virginia Raffaele: "È la numero uno"

Today è in caricamento