rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'House Party', Sabrina Ferilli in lacrime per la lettera della madre

In occasione della prima puntata del nuovo programma di Canale 5 della De Filippi, la padrona di casa ha regalato grandi emozioni all'attrice romana leggendo le parole scritte dalla sua mamma: "Sei una figlia perfetta"

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Canale 5 di Maria De Filippi "House Party" che, ogni settimana, vedrà la padrona di casa accogliere star italiane e internazionali nel suo salotto. Ieri sera l'ospite d'onore è stata proprio lei, la spumeggiante Sabrina Ferilli, una presenza cara alla conduttrice visto che le due hanno già lavorato insieme ad "Amici". "Squadra che vince non si cambia"- recita un vecchio detto. 

La Maria nazionale ha fatto un bel regalo all'attrice romana: proprio così, ha invitato in studio sua madre che le ha scritto una lettera ricca d'amore. I ricordi venuti a galla non hanno lasciato indifferente Sabrina che ha preso la mamma in braccio, l'ha stretta e si è commossa mentre la De Filippi, la voce narrante, le ha letto le sue parole.

"Eri quella che lasciavi, e lasci tutt'ora, biglietti qui e là con l'intenzione di accarazzermi sempre anche quando non ci sei. Tu sei la figlia che ha superato ogni mia ambizione, e non mi riferisco al tuo lavoro in questo momento ma alla persona che sei diventata, o meglio che sei rimasta. Tu sei la mia Sabrina sempre. A Fiano tutti mi fermano e mi dicono che sei sempre affabile e generosa con tutti e che non ti sei mai montata la testa."

La mamma si è poi lasciata andare ai ricordi: "Figlia mia non sai cosa darei per tornare ai miei 18 anni, a quel pancino che cresceva insieme a te, il mio cuore abbracciato al tuo, noi due così unite e forti insieme. Te lo confesso: mi manca da morire, ricomincerei da capo se potessi". Conclude poi dicendo: "Sei una figlia perfetta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'House Party', Sabrina Ferilli in lacrime per la lettera della madre

Today è in caricamento