rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Che fine ha fatto Sabrina Mbarek del Grande Fratello 12

E' tornata alla vita "normale" e ha lasciato il fidanzato Vito Mancini, conosciuto nella Casa

Ha “rischiato” di essere l’ultima vincitrice del “Grande Fratello”: la vittoria di Sabrina Mbarek al GF 12 ha segnato il punto di basso della storia del reality, che dopo dodici edizioni mostrava decisamente la corda, il pubblico era in fuga e i critici sparavano a zero senza pietà tanto che si parlava di prendersi una corposa pausa di riflessione.

Sabrina Mbarek entro nella Casa a giochi già iniziati, quando ormai i concorrenti erano lì da ben 78 giorni. In molti non avrebbero scommesso su di lei, sempre in nomination e sempre tra alti e bassi in tutte le prove della Casa. Persino la sua storia d’amore con Vito Mancini sembrava non ingranare. Eppure alla fine è stata proprio lei a trionfare, battendo in finale Gaia Bruschini. Una vittoria molto dibattuta e sulla quale molto si è spettegolato, tirando in ballo i famigerati call center.

Dopo aver vinto il “Grande Fratello 13”, Sabrina Mbarek ha lasciato il mondo dello spettacolo, come aveva annunciato. Ha continuato gli studi e ha preferito tornare a fare una vita normale. Lo scorso 5 aprile Sabrina e Vito si sono lasciati con un annuncio ufficiale via Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto Sabrina Mbarek del Grande Fratello 12

Today è in caricamento