rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

'Isola dei Famosi', paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

La showgirl ha avuto un malore durante la notte. Immediato l'intervento del medico che le ha diagnosticato una colica renale

Un malore improvviso ha scombussolato il soggiorno di Samantha De Grenet all'Isola dei Famosi. 

La showgirl ha avvertito un dolore addominale talmente forte da allertare i compagni che, preocupati, hanno chiamato i medici.

"Sto troppo male, non potete capire" ha detto tra le lacrime a Giulio Base ed Eva Grimaldi che, in attesa dell'equipe, hanno tentato di rassicurarla.

In questi giorni la conduttrice ha perso molto peso ed è apparsa particolarmente debilitata, motivo ulteriore per trasportarla in infermeria ed essere sottoposta ad esami più approfonditi che poi hanno riscontrato una colica renale.

"Ha una colica renale, abbiamo fatto l'ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio" ha spiegato il medico: "Quanto tempo ci vorrà? Vedremo". 

Nonostante alcune incomprensioni nate al termine della precedente puntata a causa della nomination, Eva è apparsa molto spaventata per la salute di Samantha, la cui partecipazione alla puntata di questa sera, stando così le cose, resta in forse. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Isola dei Famosi', paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Today è in caricamento