rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Sandro Mayer e il mistero del parrucchino

Miracolo di Padre Pio o di Cesare Ragazzi? Twitter si interroga e ride sul nuovo look del direttore di "DiPiù" e commentatore di "Ballando con le stelle"

C'era molta attesa per il ritorno in tv di "Ballando con le stelle" ma tutta l'attenzione si è catalizzata su un unico particolare: che cosa ha fatto ai capelli Sandro Mayer? 

Il giornalista e direttore del settimanale "DiPiù" si è presentato in trasmissione sfoggiando un inedito look con un'insolita e quanto mai improbabile ricrescita tricologica. Il collega in trasmissione Fabio Canino ci ha scherzato su mentre il pubblico in studio ha cercato di trattenere le risa per non imbarazzare il giornalista.

Inutile dire però che su Twitter è partita la corsa allo sfottò e alla battuta.

C'è chi lo definisce: "il quinto Beatle".

Chi scherza e ipotizza: "Praticamente è andato da Cesare Ragazzi con una foto di Filippo Facci: 'Li voglio come lui'!", citando il mitico imprenditore che negli anni Ottanta risollevò l'autostima di migliaia di uomini afflitti dalla calvizie magnificando i propri successi nel campo con una martellante campagna pubblicitaria nella quale si presentava al pubblico sfoggiando la sua folta capigliatura, a riprova del successo dei suoi trattamenti (con lo slogan tormentone: "Salve... sono Cesare Ragazzi").

Chi come il giornalista de L'Espresso Riccardo Bocca lamenta: "Limiti ha denunciato la scomparsa di Floradora. Mayer, ridagliela", per poi invocare "una prece per il cane morto sulla testa di Sandro Mayer", e chi come Selvaggia Lucarelli la butta sul mistico (parodiando i titolisti del giornale direttore da Mayer): "Lo speciale di DiPiù della prossima settimana: Padre Pio appare in sogno a Mayer e si risveglia al mattino con i capelli di Robert Redford".

L'Adnkronos si è premurata di chiedere un parere a Milly Carlucci, conduttrice di "Ballando con le stelle", che ha risposto così: "La nuova chioma di Sandro Mayer ha aumentato l'appeal de nostro già fortissimo commentatore a bordo campo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Mayer e il mistero del parrucchino

Today è in caricamento