rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Sandro Piccinini lascia Mediaset? "Parlerò con l'azienda"

Stando all'indiscrezione diffusa da Dagospia, sarebbe al capolinea la collaborazione tra l'azienda milanese e il conduttore che, tramite Twitter, ha fatto sapere ai follower di non sapere ancora nulla del suo futuro professionale

Qualora l'indiscrezione diffusa da Dagospia fosse confermata, la stagione sportiva 2018-2019 di Mediaset sarebbe caratterizzata da un clamoroso cambiamento.

Dopo 30 anni di sodalizio, infatti, è data come probabile la fine della collaborazione tra Sandro Piccinini e l'azienda milanese.

Si parla di una rottura ormai insanabile tra il conduttore romano e Piersilvio Berlusconi, divario che la nuova linea editoriale di Premium - volta ad un contenimento dei costi a fronte di una minore centralità del calcio ora che la Champions passerà a Sky - avrebbe praticamente aumentato.

Piccinini lascerebbe fin da subito Premium, ma resterebbe a Mediaset per un anno a commentare le partite in chiaro su Canale 5 della Champions League.
Il diretto interessato è intervenuto sulla vicenda con un post su Twitter che ha rimandato a lunedì eventuali aggornamenti.


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Piccinini lascia Mediaset? "Parlerò con l'azienda"

Today è in caricamento