rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sanremo 2013

"Non so ballare": il nuovo disco di Annalisa prima di Sanremo 2013

Cresce l'attesa per il Festival mentre la Scarrone presenta il suo nuovo album e parla delle due canzoni che porterà all'Ariston

In attesa di salire sul palco del Teatro Ariston insieme agli altri Big di Sanremo 2013, Annalisa Scarrone ha presentato il suo nuovo album "Non so ballare".  Ma l'attenzione è tutta per il Festival, dove Annalisa porterà due canzoni, "Scintille" e "Non so ballare".

Le critiche ricevute dalla stampa che ha ascoltato in anteprima i brani sanremesi non le fanno male, come ha raccontato a TgCom24:

"Non si può piacere a tutti, ne sono consapevole. Però penso anche che bisogna avere delle fondamenta per criticare qualcuno. Ho letto che un giornalista ha messo 3 alle mie canzoni. Un numero è un numero mentre un giudizio è più articolato. Mi sembra eccessiva questa votazione ancora più perché non mi conosce artisticamente e non sa chi sono probabilmente". 

Oltre a "Scintille" e "Non so ballare", scritta per lei da Ermal Meta della band La fame di Camilla ("una vera scoperta", assicura Annalisa, per una canzone che la "rappresenta totalmente"), la Scarrone canterà anche "Per Elisa" durante la serata del Festival dedicata ai brani storici di Sanremo. 

"Ero terrorizzata all'idea ma devo dire che il risultato è molto buono. Sarò accompagnata sul palco ma naturalmente non posso dire chi", assicura.

A Sanremo Annalisa sarà vestita da Bluemarine e non rinuncerà agli amati tacchi: "Nel serale di Amici avevo il terrore degli scalini e di cadere, a Sanremo sarà lo stesso. Ma spero di entrare e uscire lateralmente".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non so ballare": il nuovo disco di Annalisa prima di Sanremo 2013

Today è in caricamento