rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Bacio gay a Sanremo 2013?

Fabio Fazio ha invitato a Sanremo Federico e Stefano, la coppia gay che ha raccontato in un video la loro storia d'amore e che il 14 febbraio volerà a New York per sposarsi

È confermata la presenza a Sanremo 2013 di Stefano Olivari e Federico Novaro, la coppia che ha annunciato in una clip la decisione di volare a New York per sposarsi il 14 febbraio. Il video nel quale i due raccontato la loro storia d'amore in 60 cartelli è cliccatissimo su Youtube.

"Fazio ci ha chiamato chiedendoci di riproporre dal vivo e in diretta televisiva quel video che avevamo realizzato per rendere pubblico un momento cruciale della nostra vita e per evidenziare un'anomalia dello Stato italiano", ha raccontato Federico a Repubblica, confermando la presenza a Sanremo: "Sì, è tutto confermato: martedì sera saliamo sul palco dell'Ariston a raccontare la nostra storia. E vorremmo baciarci, come alla fine del nostro video".

In conferenza stampa Fabio Fazio ha escluso il bacio.

"La musica è da sempre vicino alle grandi battaglie per i diritti e in questo caso si tratta di un tema all'ordine del giorno non solo da noi. Trovo che, senza dare alcun giudizio ma soltanto con l'idea di portare un'esigenza sul palcoscenico, sia doveroso. Lo faremo con molta delicatezza", ha spiegato Fazio.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio gay a Sanremo 2013?

Today è in caricamento