rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Bar Refaeli a Sanremo 2013

La modella israeliana Bar Refaeli sarà a Sanremo mercoledì 13 febbraio

Bar Rafaeli sarà a Sanremo 2013: la presenza della modella israeliana come ospite è stata confermata da Fabio Fazio durante la conferenza di presentazione del Festival.

Luciana Littizzetto è ufficialmente "la donna del Festival" ma non sarà l'unica presenza femminile sul palco dell'Ariston. Bar Rafaeli sarà una delle superospiti che animeranno la kermesse e farà la sua comparsa a Sanremo durante la seconda serata, quella di mercoledì 13.

Tutto come previsto quindi, viste le voci insistenti che si erano rincorse nei giorni precedenti la conferenza ufficiale di Fazio sulla presenza di Bar Refaeli e Bianca Balti, anche se non si riproporrà il tradizionale trio conduttore-modella bionda-modella mora.

La "bionda" Bar non si incontrerà con l'altra ospite femminile, la modella "bruna" Bianca Balti, che sarà invece all'Ariston per la serata finale della 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Bar Refaeli

Bar Refaeli tornerà così sui piccoli schermi nostrani a poco più di un anno dalla sua prima apparizione nella tv italiani, quando partecipò come ospite al "Chiambretti Sunday Show" il 29 gennaio 2012.

Bar Rafaeli, le foto su Twitter

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Refaeli a Sanremo 2013

Today è in caricamento