rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Sanremo 2013

I cantanti della seconda serata di Sanremo 2013

L'ordine di entrata dei Big: Modà, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Almamegretta, Max Gazzè, Annalisa e Elio e le Storie Tese. Gli ospiti sono Bar Refaeli, i Ricchi e Poveri, Asaf Avidan e Carla Bruni

Il programma della seconda serata di Sanremo 2013 è stato annunciato.

Mercoledì 12 si esibiranno gli altri sette Big, con il seguente ordine di uscita: Modà, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Almamegretta, Max Gazzè, Annalisa e Elio e le Storie Tese.

Ogni Big sarà accompagnato da un "presenters". Max Biaggi e Eleonora Pedron annunceranno i Modà, Neri Marcorè sarà con la Ayane, Jessica Rossi con Cristicchi, Filippa Lagerback con gli Almamegretta, la nazionale di fioretto femminile con Max Gazzè, Carlo Cracco con Annalisa e Roberto Giacobbo con Elio e le Storie Tese. 

Nella seconda serata si esibiranno anche i primi quattro cantanti della categoria Giovani

Il televoto e la giuria della Stampa, come spiegato nel regolamento, stabiliranno quale delle due canzoni presentate dai Big continuerà la gara. 

Mercoledì è anche il giorno di Bar Refaeli, superospite femminile insieme a Bianca Balti, ma anche di Beppe Fiorello, del giovane cantautore israeliano Asaf Avidan, dei Ricchi e Poveri e di Carla Bruni, che presenterà all'Ariston il suo nuovo album. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantanti della seconda serata di Sanremo 2013

Today è in caricamento