rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Carlo Cracco a Sanremo 2013

Carlo Cracco, l'inflessibile giudice di "Master Chef Italia" divenuto ormai un sex symbol apprezzato anche da Selvaggia Lucarelli, sarà a Sanremo nelle vesti di "proclamatore"

C'è anche Carlo Cracco a Sanremo 2013, tra i "proclamatori" che saliranno sul palco per annunciare le canzoni in programma al Festival, che si terrà dal 12 al 16 febbraio.

Ormai assurto alla celebrità grazie al successo della trasmissione "MasterChef Italia", Cracco è diventato un vero e proprio sex symbol, con un seguito di donne entusiaste che ogni settimana contribuiscono a fare dell'hashtag #masterchef uno fra i Trend Topic più seguiti di Twitter.

La copertina del mensile GQ con Carlo Cracco in copertina, tra una modella nuda e un pesce in posizione "strategica" hanno fatto gridare allo scandalo, suscitando le proteste femminili capitanate dal direttore del Manifesto Norma Rangeri, che parlò di "vetero-machismo".

Carlo Cracco

Tra le sue fan c'è anche Selvaggia Lucarelli, che non nasconde il fascino che il "Clooney del soffritto" esercita sul pubblico femminile, lei compresa: "Io a Cracco non solo glielo sfiletterei il salmone, ma gli risalirei pure il Naviglio controcorrente, se me lo chiede. #masterchefit".

La presenza di Carlo Cracco all'Ariston sarà sicuramente uno dei momenti "non musicali" più seguiti di Sanremo 2013.

Nell'attesa, le fan possono continuare a seguire "MasterChef Italia", che il 14 febbraio andrà in onda su Sky1 con la sua attesissima semifinale, proprio in concomitanza con il Festival. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Cracco a Sanremo 2013

Today è in caricamento