rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Sanremo 2013, prove di canto per Luciana Littizzetto

Fabio Fazio ha condiviso su Twitter alcuni scatti dei preparativi per il Festival. Tra questi anche una foto della collega

Sanremo 2013: il programma delle serate e gli ospiti
L'edizione 2013 del Festival della Canzone Italiana  a  Sanremo è ormai vicina. Tanti gli ospiti celebri presenti al festival, che andrà in onda dal 12 al 16 febbraio con un ricco programma, all'insegna della musica e del divertimento.

Non mancheranno tante novità, alcune delle quali riguardanti il regolamento dei voti. Condurrà il programma una coppia decisamente collaudata a livello televisivo, e garanzia di sicuro successo: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il cui ricco cachet non ha mancato di far discutere.

Durante gli ultimi preparativi, il presentatore ha voluto condividere su Twitter - proprio come amano fare tutti i vip - foto e messaggi, per rendere partecipi i followers della fantastica avventura nel quale si è lanciato.

Oltre alle imagini delle  grandiose  scenografie del teatro ed altre più "private" in cui sono state immortalate la colazione presso un elegante hotel e perfino un insieme di  appunti e scalette varie, compare un'istantanea della collega Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto © TM News Infophoto

Nello scatto, "Lucianina" è intenta a esercitarsi in vista della sua esibizione canora (ebbene sì, Fabio ha scritto proprio così!) appollaiata sugli scalini del palco dell'Ariston. Siamo sicuri che la Littizzetto, sempre che venga messa al corrente di questo scatto rubato, non sarebbe troppo contenta del "tiro mancino" di Fazio.

Tuta da ginnastica e camperos ai piedi, capelli, raccolti alla bell'e meglio e trucco approssimativo, la conduttrica non appare certamente al top della forma ed ha un look molto più trascurato rispetto a come siamo abituati a vederla in tv. Inoltre, la sua posa poco elegante non aiuta certo il suo fascino.

I 14 Big di Sanremo 2013

Ma forse, visto che Luciana non si è mai affidata all'aspetto fisico per "sfondare", ma piuttosto alla sua incredibile simpatia e spigliatezza, nonchè all'innata capacità di prendersi gioco di tutto e tutti, è possibile che anche questa foto........ susciti una bella risata e magari, una tirata d'orecchi al collega burlone! 

Nella foto Luciana Littizzetto (Twitter)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2013, prove di canto per Luciana Littizzetto

Today è in caricamento