rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Maurizio Crozza a Sanremo 2013

Il comico genovese ospite della prima Serata di Sanremo 2013

Maurizio Crozza sarà ospite al Festival di Sanremo 2013.

Rumors dell'ultima ora danno per certa la presenza del comico sul palco del Teatro Ariston proprio in apertura di Festival, martedì 12 febbraio.

Ancora non si  sa che cosa farà e di che cosa parlerà il comico genovese ma non si può certo dimenticare che Sanremo 2013 cade in piena par condicio pre-elettorale e Crozza, forte degli oltre 8 milioni di telespettatori che martedì scorso hanno guardato la puntata di "Ballarò" aperta proprio dalla sua imitazione di Silvio Berlusconi, ci ha abituato a una satira politica graffiante.

I mille volti di Maurizio Crozza

Manca ancora una conferma ufficiale ma l'ipotesi si sta concretizzando sempre di più e "la trattativa che ha portato il padrone di casa dello show del venerdì sera di La7 'Crozza nel Paese delle Meraviglie', si sarebbe conclusa solo poche ore fa", ha scritto TvBlog nella serata di ieri.

Crozza salirebbe sul palco proprio nella prima serata di martedì, al posto del tradizionale appuntamento con "Ballarò" , quando si esibiranno i primi sette Big: Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari-Peter Cincotti e Daniele Silvestri, come già annunciato da Fabio Fazio su Twitter. Mercoledì invece toccherà a Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Crozza a Sanremo 2013

Today è in caricamento