Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sanremo 2013

Morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri

In conferenza stampa Fazio ha annunciato la morte di Angelo Gatti, un ragazzo di 23 anni figlio del cantante dei Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri

Un velo di tristezza avvolge il Festival di Sanremo 2013.

In conferenza stampa, Fabio Fazio ha annunciato una notizia sconvolgente: "Mi appena telefonato Angelo dei Ricchi e Poveri per dirmi che è mancato il figlio di Franco Gatti, un ragazzo di 23 anni. E quindi ovviamente stasera non ci saranno".

Il ragazzo è stato trovato morto in un appartamento a Nervi, in via di Capolungo. Sull'accaduto sta indagando la polizia della squadra mobile.

Alessio Gatti "non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti", chiarisce Giorgio Tani, storico manager del gruppo, smentendo le prime indiscrezioni che erano circolate sulla morte del ragazzo. Anche Luca Brocherel, figlio di Angela dei Ricchi e Poveri, assicura: "Siamo sempre stati come una grande famiglia, siamo cresciuti insieme. Ho visto Alessio l'ultima volta un mese e mezzo fa. Era un ragazzo squisito, semplice. Contesto le indiscrezioni che parlano di presunta overdose: è allucinante"

Fazio, che per non ha parlato delle cause della morte, ha dato la notizia visibilmente commosso, quasi in lacrime. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri

Today è in caricamento