rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Mister Sanremo 2013? Silvestri e Cincotti i cantanti più sexy

A contendersi il podio sono Peter Cincotti e Daniele Silvestri. Entrambi sono ricchi di fascino e di talento. Sarà una bella gara..

Diciamo la verità: parlando di "sex appeal al maschile" al festival di Sanremo - che in queste serate sta tenendo milioni di telespettatori incollati al televisore - non abbiamo visto nulla di neanche lontanamente paragonabile al fascino di Bar Refaeli. (GUARDA IL VIDEO)

Insomma, considerato che anche il conduttore Fabio Fazio, seppur simpaticissimo, non è certo una bomba sexy, siamo riuscite a "rifarci gli occhi" solo con il cantante italiano Daniele Silvestri  e l'affascinante newyorkese Peter Cincotti, esibitosi in coppia con l'altrettanto attraente Simona Molinari.

Dei due, è stato certamente il ventinovenne Peter  a conquistare il pubblico femminile dell'Ariston, giornaliste comprese, forse anche in forza delle sue origini italiane: il nonno era infatti napoletano e la nonna originaria di Piacenza.

Dopo l'esibizione, Peter si è recato in sala stampa con Simona, e in quell'occasione i due hanno subito precisato che non sono fidanzati, ma semplicemente colleghi.

Cincotti vs Silvestri: chi è il più sexy? @ TM News Infophoto

Alla domanda circa le circostanze della sua partecipazione al festival, Peter  ha poi galantemente affermato: "La procedura è semplice: Simona chiama e io arrivo. Non sapevo nulla di Sanremo, da americano è un onore giocare un piccolo ruolo in questa esperienza. Sono felice di essere qui e soprattutto del fatto che Simona mi abbia invitato".

La Molinari non può che essere soddisfatta di aver trovato un partner così "fedele"! Cincotti ha inoltre aggiunto: "Simona mi sta educando in qualsiasi cosa. A tutto ciò che è italiano, e anche alla musica. E' stato un piacere ascoltare altri artisti, questo senso della melodia, lo sto apprezzando veramente".

Ma a giocarsi il podio di "concorrente più sexy" di questa edizione di Sanremo, come già vi abbiamo accennato, c'è anche Daniele Silvestri. Il cantautore romano, assente dal palco dell'Ariston dal 2007, ha uno charme del tutto particolare che esibisce senza alcuna ostentazione, apparendo
decisamente a suo agio sul palcoscenico.

Non a caso, nonostante non sia più un ragazzino (ha 44 anni), Daniele continua a mietere vittime anche tra le più giovani. Su Twitter è infatti molto utilizzato l'hashtag "#silvestrinudo".  A questo proposito, il cantante ha dichiarato ironicamente: "Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così..".

D'altra parte, Sivestri è felicemente sposato con Lisa Relli, dalla scorsa estate.


Insomma, voi chi preferite, l'americano Peter o il "nostro" Daniele? Se non avete ancora le idee chiare, guardatevi la nostra gallery.

Nella foto Peter Cincotti e Daniele Silvesti (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Sanremo 2013? Silvestri e Cincotti i cantanti più sexy

Today è in caricamento