rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sanremo 2013

Giletti svela: "Albano, Cutugno e Ricchi e Poveri ospiti a Sanremo 2013"

Il conduttore anticipa i nomi dei superospiti della prossima edizione del Festival mentre in gara ci sono nomi nuovi come Marco Mengoni e Chiara di "X Factor"

Sanremo 2013 si avvicina e a molti non è andata giù la classifica dei Big che lascia fuori nomi storici della kermesse musicale ma ci sarà spazio anche per loro. A lanciare l'indiscrezione è stato l'insospettabile Massimo Giletti durante un dibattito de "L'Arena". 

"La serata di martedì 12 febbraio, ci sarà Toto Cutugno. Quella di mercoledì 13 ci saranno i Ricchi e poveri. Quella di giovedì 14, invece, sarà la volta di Albano. Al Festival di Sanremo, i big della musica come ospiti certo non mancheranno. Vedrete, lo so, questi intanto verranno", è stato il commento del conduttore mentre in studio si discuteva del futuro del Festival e della presenza di tanti nomi giovani, da Marco Mengoni a Chiara Galiazzo (passata direttamente da "X Factor" al palco dell'Ariston).

Lo staff di Fabio Fazio è stato contatto dall'Ansa e ha confermato i nomi fatti da Giletti e "annuncia che le sorprese in fatto di ospiti e di omaggi al passato non finiranno qui, precisando che tutto cio' non e' contradditorio all'idea di modernità e contemporaneitaà voluta da Fazio, ma un suo completamento".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti svela: "Albano, Cutugno e Ricchi e Poveri ospiti a Sanremo 2013"

Today è in caricamento