rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Sanremo 2014: chi ci sarà secondo Tv Sorrisi e Canzoni

Il settimanale, da sempre legato al Festival, ha stilato la sua lista di nomi dei possibili cantanti in gara

Il 18 dicembre è ancora lontano e bisognerà aspettare quella data per avere la lista ufficiale dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2014, quando Fabio Fazio farà l'annuncio in diretta al Tg1 delle 13.30.

Intanto però fioccano le indiscrezioni, più o meno confermate.

Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto le sue previsioni (e di solito il settimanale Mondadori, da sempre collegato a filo diretto con l’Ariston, ci “azzecca”).

Sul palco dovrebbero esserci Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, Francesco Sarcina (ex frontman de Le Vibrazioni), il Cile, Antonio Maggio (che l’anno scorso ha vinto nella categoria Giovani), Annalisa Scarrone, Raphael Gualazzi e Alex Britti con Bianca Atzei.

Sembrerebbe confermata la presenza all’Ariston di Raffaella Carrà e forse anche quella di Franco Battiato e Giorgia entrambi nelle vesti di ospiti, non di cantanti.

Quest’ultima potrebbe duettare con Alicia Keys cantando “I will pray”, la canzone contenuta nell’ultimo disco della cantante romana, “Senza paura”.

In attesa del programma ufficiale, pare che la serata a tema del venerdì potrebbe essere dedicata a Enzo Jannacci, scomparso lo scorso marzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014: chi ci sarà secondo Tv Sorrisi e Canzoni

Today è in caricamento