rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sanremo 2014

Sanremo 2015, Fazio non ha dubbi: "Ci vuole Fiorello"

Dopo il direttore di Raiuno Giancarlo Leone anche il conduttore "uscente" fa il nome dello showman siciliano

Il Festival ha bisogno di una bella scossa e chi meglio di Fiorello, da anni grande assente in tv, potrebbe dargliela? Sarebbe un bel colpo per la Rai e anche per il pubblico italiano che lo ama e attende il suo ritorno.

Dopo la dichiarazione del direttore di Raiuno Giancarlo Leone, anche Fabio Fazio propone Fiorello per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore, finita da poco l'ultima edizione della kermesse canora che lo ha visto ancora una volta alla guida insieme a Luciana Littizzetto, ha scritto su Twitter: "L'idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello. Un cognome solo per una grande coppia", come a sottolineare la garanzia del successo.

"Chiederò a Fabio Fazio se ha progetti per l'anno nuovo. Si prenderà un mese e se avrà un piano lo condivideremo, se no mi guarderò in casa. Se Fiorello però volesse condurre il Festival passerebbe davanti a tutti - aveva detto Leone - ma lui non appartiene alla categoria dei presentatori, è un extraterreste. Lui lo sa e non ha più bisogno che gli chieda di presentare Sanremo, basta che venga da me entro maggio-giugno".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2015, Fazio non ha dubbi: "Ci vuole Fiorello"

Today è in caricamento