Giovedì, 5 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"Maria De Filippi e Crozza a Sanremo insieme a Conti": l'indiscrezione bomba

E' il guru della tv Davide Maggio a lanciare il rumor sul suo blog. Nessuna smentita da parte della Rai

Maurizio Crozza, Carlo Conti e Maria De Filippi

C'è grande attesa intorno ai co-conduttori della 67esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio. Carlo Conti svelerà i loro nomi mercoledì prossimo durante la prima conferenza stampa della kermesse canora, ma nel frattempo sono tante le indiscrezioni che si rincorrono.

Dopo il nome di Maria De Filippi, che circola da giorni e che Conti ha commentato con un ambiguo "Magari!", ecco arrivare anche quello di Maurizio Crozza, già in passato protagonista del Festival come ospite. A lanciare la bomba è Davide Maggio sul suo blog: "Ex volto di La7 con il suo 'Crozza nel Paese delle Meraviglie' e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche. Performance che il pubblico dell'Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare, ma anche di criticare".

"Carlo Conti riesce così a far poker - si legge ancora - oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo. All'appello, dunque, manca, per ora, solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maria De Filippi e Crozza a Sanremo insieme a Conti": l'indiscrezione bomba

Today è in caricamento